Welcome february !

Video: 

 

Benvenuto Febbraio ! Finalmente il calciomercato torna in letargo , le ultime ore sembravano le proiezioni delle elezioni :" dirette televisive , collegamenti ,scoop, pronostici hahahah siamo proprio un popolo nel pallone, ma non vorrei essere nei panni dei miei amici di Parma  che fanno il fantacalcio!"

Giocatori che arrivano , giocatori che partono , maglie che cambiano nomi e numeri , beh il solito delirio di gennaio ,oramai una cosa "naturale" e naturale è stato  il cambiamento della rosa del Milan  iniziato appunto, in modo naturale dal paese del "sol levante" , poi il ritorno naturale a casa di Andrea Petagna, un ragazzo che ha i colori rossoneri nel dna;mi ricordo ancora l ultima volta che  l ho incontrato  nel garage sotto lo stadio, il giorno dopo sarebbe andato  in prestito alla sampdoria e nei suoi occhi non c' era la gioia di chi aveva un opportunita di crescita professionale , ma l espressione di chi "lascia casa" , per molti versi anche l arrivo di Clarence è una stata  scelta naturale , visto che i risultatti non erano piu "allegri", il suo sorriso vale San Siro.

ore 20 38 circa  .. " e per la prima volta a San SIRO con il n 15 MIIIIICCCCCHAEL .. E CON IL N 23 ..farò un po fatica a non dire Antonio ma era già successo con Massimo , che ci volete fare è il corso " naturale delle cose ..GOOD LUCK MR ANTONIO 

Stasera scopriremo  due nuove faccie , due nuovi nomi da imparare , due nuovi modi di esultare MA UN UNICA STORIA CHE CONTINUA: " QUELLA ROSSONERA !!"

Mi permetto una piccola sfumatura  ironica,  come naturale che sia , se  in una partita dovessero  segnare Kakà e Taarabt , vedremo le scritte  " i believe in jesus" e "I love hallah "nella stessa partita sotto le maglie del " diavolo " .. questo succede solo nel calcio e nemmeno da Mc donald!!!  I LOVE THIS GAME