Benvenuto Febbraio ! Finalmente il calciomercato torna in letargo , le ultime ore sembravano le proiezioni delle elezioni :" dirette televisive , collegamenti ,scoop, pronostici hahahah siamo proprio un popolo nel pallone, ma non vorrei essere nei panni dei miei amici di Parma che fanno il fantacalcio!"
Giocatori che arrivano , giocatori che partono , maglie che cambiano nomi e numeri , beh il solito delirio di gennaio ,oramai una cosa "naturale" e naturale è stato il cambiamento della rosa del Milan iniziato appunto, in modo naturale dal paese del "sol levante" , poi il ritorno naturale a casa di Andrea Petagna, un ragazzo che ha i colori rossoneri nel dna;mi ricordo ancora l ultima volta che l ho incontrato nel garage sotto lo stadio, il giorno dopo sarebbe andato in prestito alla sampdoria e nei suoi occhi non c' era la gioia di chi aveva un opportunita di crescita professionale , ma l espressione di chi "lascia casa" , per molti versi anche l arrivo di Clarence è una stata scelta naturale , visto che i risultatti non erano piu "allegri", il suo sorriso vale San Siro.
ore 20 38 circa .. " e per la prima volta a San SIRO con il n 15 MIIIIICCCCCHAEL .. E CON IL N 23 ..farò un po fatica a non dire Antonio ma era già successo con Massimo , che ci volete fare è il corso " naturale delle cose ..GOOD LUCK MR ANTONIO
Stasera scopriremo due nuove faccie , due nuovi nomi da imparare , due nuovi modi di esultare MA UN UNICA STORIA CHE CONTINUA: " QUELLA ROSSONERA !!"
Mi permetto una piccola sfumatura ironica, come naturale che sia , se in una partita dovessero segnare Kakà e Taarabt , vedremo le scritte " i believe in jesus" e "I love hallah "nella stessa partita sotto le maglie del " diavolo " .. questo succede solo nel calcio e nemmeno da Mc donald!!! I LOVE THIS GAME