Category: CABARET


I Giovedì dell'Arlati

Cabaret e zone limitrofe

Direzione artistica di Carlo Casarini

Info e prenotazioni 02.64.33.327

READ POST

(T)recital a zelig

Si torna in scena !!!!  Ritorniamo con uno spettacolo di disco:   (T)recital .il Didoni , il Pirini e il Lanzoni tornano allo Zelig di Milano con l ultima versione teatrale dello spettacolo 

da non perdere !!! Beh almeno noi non lo perderemo 

ge,ra,fla.

immagineevento: 

READ POST

MUSICOMEDIANS JAM SESSION

Che cos’è il cabaret? Si è soliti oggi identificare il “cabaret” con la “comicità”.

La storia del genere ci insegna, che nel “cabaret artistique” delle origini (il celeberrimo Chat Noir fondato da Rodolphe Salis ed Emile Goudeau nel 1881 a Parigi) convivevano vai forme artistiche: dalla canzone d'autore alla critica sociale e satira politica, dal dibattito intellettuale alla ricerca di nuovi linguaggi, spesso con contaminazione di generi artistici differenti, nonché una forte dimensione poetica e letteraria. Certo, nei cabaret si ride…

immagineevento: 

READ POST

jester

 

Jester è il giullare , ha un solo compito osservare e poi raccontare , in scena con Orazio Attanasio autore e compositore delle musiche , lo spettacolo è una finestra sul mondo contemporaneo , senza padroni o ideologie da difendere , come giullari armati solo di ironia e musica convinti che "una risata può seppellire e una poesia può scavare" ( cit. Vcc) 

testo e musiche di Germano Lanzoni e Orazio Attanasio 

 

immagineevento: 

READ POST

Jester

 

Di e Con gelanzoni e Orazio.

Ingresso con tessera e contributo artistico di 5 euro 

READ POST

Martedì al Cicco Simonetta

 

Laboratorio comico democomica palco aperto ore 22,30 ARCI cicco SIMONETTA .Ingresso tessera ARCI contributo artistico 5 euro 

 

READ POST

(T)recital - Teatro della Cooperativa

 

Biglietti e info

Il 26 dicembre la serata inizia alle 20.00 con la Cena degli avanzi! Ogni anno si cucina tutta la vigilia per poi buttare gran parte dei piatti che sono stati preparati. Per evitare questi sprechi vi proponiamo di presentarvi con i vostri avanzi per mangiare in compagnia con gli altri spettatori! Vi aspettiamo!

SOLO IL 26 DICEMBRE:
- Biglietto fisso a € 13
- Riduzione a € 10 per chi porta da mangiare!

FESTEGGIA IL CAPODANNO A TEATRO!
Buffet + spettacolo + brindisi con cotechino, lenticchie e panettone finale.

READ POST

Pages